Conferenza e Assemblea Generale EFCA

Conferenza e Assemblea Generale EFCA

31.05.2023 09:00 - 01.06.2023 20:00
Categorie: Edilizia
Visite: 522

Nell’ambito della membership OICE all’EFCA, Federazione europea delle Associazioni di ingegneria e consulenza con sede a Bruxelles, si comunica che l’edizione 2023 della Conferenza Internazionale EFCA e dell’Assemblea Generale della Federazione si terranno a Roma il 31 maggio e il 1° giugno 2023.

Dopo 13 anni dall’ultima volta, la più grande reunion dell’ingegneria, dell’architettura e della consulenza a livello europeo torna in Italia. Saranno presenti a Roma i Vertici delle Associazioni europee, rappresentanti di società da tutto il continente e speaker di alto livello dal mondo istituzionale, associativo e imprenditoriale italiano ed europeo.

La sede dei lavori sarà l’Hotel NH Collection Roma centro in via dei Gracchi 324: l’hotel ospiterà la Conferenza Internazionale il 31 maggio mentre l’Assemblea Generale, il Board e la giornata dei Giovani europei (Future Leaders) il 1° giugno. La cena di Gala, prevista per il 31 maggio sera, si svolgerà invece alla Terrazza Caffarelli, uno dei posti più suggestivi della capitale che consente di ammirare lo skyline della città.

Di seguito il link al sito web dell’evento da dove è possibile iscriversi alla Conferenza, alla Cena di Gala e agli altri eventi sociali (entro il 30 aprile 2023). Per i partecipanti italiani è prevista una scontistica rilevabile nel form di iscrizione al suddetto sito web. Anche per l’hotel (accomodation) è previsto fino all’11 aprile 2023 un prezzo bloccato per le camere presso NH Hotel, sede dei lavori della Conferenza.

https://www.efcagamrome2023.net/

https://www.efcagamrome2023.net/registration/ (cliccare su fee for Italian delegate per usufruire dello sconto previsto).

Il programma della Conferenza, che è in fase di costruzione e che sarà moderato da un giornalista RAI, vedrà l’intervento di Ministri del Governo italiano, rappresentanti della Commissione europea, di Gruppi di lavoro dell’EFCA e di CEO di società di ingegneria europee. La Conferenza e la cena di gala saranno due importanti occasioni per aggiornamenti su temi di particolare interesse per il settore e per svolgere networking con player di tutto il continente.

Per informazioni di approfondimento è possibile contattare Marco Ragusa, direttore Area Internazionale OICE, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (tel. 06 80687248).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC