Presentazione dei seminari di formazione e aggiornamento professionale in Diritto della sicurezza sociale

Presentazione dei seminari di formazione e aggiornamento professionale in Diritto della sicurezza sociale

24.03.2023 15:00 - 24.03.2023 18:00
Categorie: Sanità, Lavoro
Visite: 392

BARI - È dedicato a salute, sicurezza e dignità nel rapporto di lavoro l’evento di presentazione dei seminari formativi in Diritto della sicurezza sociale, che si terranno da marzo a giugno presso il Dipartimento di giurisprudenza dell’Università Aldo Moro. L’iniziativa, promossa dall’Associazione previdenzialisti e assistenzialisti baresi (Apab), si inserisce nel progetto Horizon Europe Seeds “Sguardi diversi” e ha il patrocinio, tra gli altri, della Direzione regionale Puglia dell’Inail. All’evento, in rappresentanza dell’Istituto, interviene Michele Lorenzelli, responsabile della sede territoriale Inail di Bari.
 
Gli incontri successivi vertono su trattamenti pensionistici e prestazioni assistenziali (21 aprile), infortuni sul lavoro e malattie professionali (12 maggio) e misure di sostegno al reddito per persone e famiglie (9 giugno). Ogni sessione dà diritto a crediti formativi validi per l’aggiornamento professionale.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC