Le formalità doganali da vincolo ad opportunità di crescita e sviluppo

Le formalità doganali da vincolo ad opportunità di crescita e sviluppo

23.03.2023 15:00 - 23.03.2023 17:00
Palazzo Soragna Parma
Postato da Amministrazione
Categorie: Fisco, Impresa
Visite: 293

Parma - L’Unione Parmense degli Industriali, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, organizza il 23 marzo 2023, ore 15, un incontro dal titolo “Le formalità doganali da vincolo ad opportunità di crescita e sviluppo”, che si svolgerà in presenza.

L’obiettivo è quello di evidenziare la necessità di rendere i processi aziendali più efficienti, di ottimizzare le risorse e di ridurre gli adempimenti. 

All’incontro, che sarà aperto dai saluti introduttivi del Direttore dell’Unione, Cesare Azzali, parteciperanno in qualità di relatori: Giuseppe Condina, Direttore Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Uffici di Piacenza e Parma (interim), e Mattia Carbognani, consulente doganale Upi. 

Per maggiori informazioni sull'incontro e sulle modalità di adesione, consultare la documentazione allegata o contattare la Dott.ssa Natalia Baldassi e/o la Dott.ssa Laetitia Siea. 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC