Fondazione ANT e Rekeep: co-progettazione a favore della salute dei dipendenti

Fondazione ANT e Rekeep: co-progettazione a favore della salute dei dipendenti

23.03.2023 10:30 - 23.03.2023 11:30
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 532

Dal 2019, Rekeep e Fondazione ANT collaborano per offrire ai dipendenti dell’azienda visite di prevenzione oncologica. Negli anni, questi progetti sono stati aperti anche alla cittadinanza nei Comuni dove insistono gli stabilimenti. La promozione della salute ha generato importanti risultati in termini di salute pubblica ma anche in termini di disseminazione di una cultura verso il benessere delle comunità. A fronte di una donazione liberale dell’azienda, sono stati ideati progetti con una ricaduta diretta sui territori mettendo a sistema le risorse economiche e quelle intangibili. Durante la sessione, illustreremo a due voci il percorso di trasformazione dall’idea alla messa terra dei progetti. Interverranno Silvia Ciresa, Responsabile Innovazione e Sviluppo di Fondazione ANT e Sara Ghedini, Head of Corporate Social Responsability di Rekeep.

Per iscriverti invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC