La regolamentazione dell'attività di rappresentanza di interessi, un confronto di idee

La regolamentazione dell'attività di rappresentanza di interessi, un confronto di idee

21.03.2023 18:30 - 21.03.2023 20:30
Terrazza Civita
Postato da Amministrazione
Categorie: Politica
Visite: 993

Assoconsult da sempre rappresenta la Consulenza nel nostro Paese e negli ultimi anni ha aperto le sue porte alle realtà che si occupano di Public Affairs e Relazioni Istituzionali.

Un’attività, quella di lobbying, che rientra appieno nel ventaglio di servizi che la Consulenza offre per supportare le aziende nella propria crescita.

Per questo Assoconsult organizza un momento di confronto sulla regolamentazione delle attività di rappresentanza degli interessi, che costituisce una priorità per tutti i professionisti delle Relazioni Istituzionali.

L’evento, in programma a Roma, il prossimo 21 marzo, alle ore 18.30, si pone il duplice obiettivo: unire al tavolo persone e competenze per stimolare un dibattito aperto su un tema spesso trattato in modo superficiale, e proporre la nostra Associazione come luogo ideale per portare avanti questo tema con l’auspicio di realizzare tutti insieme, finalmente, un cambio di passo.

Per partecipare è necessario confermare la propria partecipazione all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

StD 21 marzo

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC