Corea del Sud: Piattaforme e Strategie Digitali per l'Export delle PMI Italiane

Corea del Sud: Piattaforme e Strategie Digitali per l'Export delle PMI Italiane

09.02.2023 10:00 - 09.02.2023 11:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 290

Il prossimo 9 febbraio dalle 10.00 alle 11.00 Promos Italia organizza un webinar per far conoscere alle PMI italiane le piattaforme digitali più importanti in Corea del Sud.

Destinatari

Il webinar è riservato alle aziende con sede nelle province di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Perugia, Ravenna, Terni, Udine.

Di cosa parleremo?

Gli scenari digitali internazionali mutano in continuazione. Conoscerne le dinamiche e le caratteristiche è fondamentale per adottare strategie di vendita efficaci in base ai mercati di riferimento. In questo spazio approfondiremo le principali caratteristiche delle piattaforme digitali più significative in Corea del Sud. Ma come orientarsi e quali strategie le PMI italiane possono adottare per ottimizzare i propri investimenti?

Grazie al talk online con gli esperti daremo un quadro delle piattaforme dedicate alla comunicazione digitale e di vendita b2b, nonché dei marketplace b2c più significative nel Paese.

In conclusione, è previsto uno spazio Q&A nell’ambito del quale le aziende partecipanti potranno porre le proprie domande.

Intervengono:

Emanuele Vitali - Co-founder East Media
Ksenia Tsareva - Business Development East Media

Partecipazione gratuita. Per iscriversi cliccare qui.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC