Profilazione della clientela per la valutazione di adeguatezza - Ricognizione su un campione di intermediari italiani

Profilazione della clientela per la valutazione di adeguatezza - Ricognizione su un campione di intermediari italiani

02.03.2023 10:00 - 02.03.2023 12:00
ibrido
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia
Visite: 591

2 marzo 2023 - Seminario: "Profilazione della clientela per la valutazione di adeguatezza - Ricognizione su un campione di intermediari italiani"

La CONSOB ha organizzato un seminario dal titolo Profilazione della clientela per la valutazione di adeguatezza - Ricognizione su un campione di intermediari italiani che si terrà giovedì 2 marzo 2023, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso l’Auditorium della CONSOB, Via C. Monteverdi 35 (Roma) e in diretta streaming.

Interverranno Paolo Ciocca (Commissario CONSOB), Gianpaolo Barbuzzi (Arbitro per le Controversie Finanziarie), Michele de Mari (Università di Verona), Francesco Adria e Francesco Quaranta (Divisione Intermediari CONSOB), Nadia Linciano e Paola Soccorso (Divisione Studi CONSOB). Il programma dell’evento sarà disponibile a breve.

La partecipazione è libera, ma è gradita la registrazione online: https://www.consob.it/web/area-pubblica/iscrizione-seminari.

L'evento sarà fruibile anche in streaming al seguente link: https://youtu.be/rqsT6mpp6Aw.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC