Canapa Mundi

Canapa Mundi

17.02.2023 09:00 - 19.02.2023 18:00
Nuova Fiera di Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 375

È tutto pronto per l’ottava edizione di Canapa Mundi che si svolgerà dal 17 al 19 Febbraio 2023 a Fiera di Roma, il polo espositivo tra i maggiori e più accreditati d’Europa e in versione digitale per tutto l’anno.

Canapa Mundi, che dalla VI edizione si svolge presso il grande polo espositivo dell’architetto Tommaso Valle, è un volano unico per il mercato che rappresenta e mai come questo momento è fondamentale sostenere le aziende che lavorano nel settore della canapa. Per questo abbiamo deciso di calmierare i prezzi per l’edizione 2023 e scommettere insieme a loro sul futuro di questo mercato, nonché di proseguire con la fiera digitale, per venire incontro a tutte le aziende ed a tutti i visitatori che vivono ancora vincolanti problemi legati alla drammatica pandemia globale. 

La crescita esponenziale di Canapa Mundi è storia ormai nota a tutti gli operatori del settore; il risultato di un lavoro certosino, fatto di tante scelte a volte molto coraggiose, che hanno portato la Fiera a registrare fino a 30.000 presenze a edizione. 

Dal primo anno abbiamo quintuplicato lo spazio a disposizione degli espositori; quintuplicato il numero dei visitatori e decuplicato gli eventi culturali. La sola area bimbi è arrivata a ospitare 400 bambini dai 20 iniziali e le navette gratuite a servizio del pubblico hanno accompagnato più di 4000 visitatori durante l’ultima edizione, contro i 900 del primo anno. 

Canapa Mundi è da sempre in grado di offrire tante tipologie di stand, adatte ad ogni esigenza: dalle grandi isole a due piani fino ai piccoli stand artigianali, disponibili a prezzi vantaggiosi per le aziende del settore “canapa industriale”.

Canapa Mundi, as always, offers an extended selection of stands, able to adapt to any need: from larger two story islands to small artisanal stands. With especially accessible prices for the Hemp industry companies.

Vi aspettiamo numerosi a Fiera di Roma dal 17 al 19 Febbraio 2023!

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC