Strumenti digitali nel lavoro sociale

Strumenti digitali nel lavoro sociale

08.02.2023 14:30 - 08.02.2023 17:00
Legacoop Modena
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Lavoro
Visite: 430

A Modena, il prossimo 8 febbraio si terrà l’evento formativo gratuito “Strumenti digitali nel lavoro sociale”. Promosso dalla Cooperativa Sociale Anziani e non solo, conclude il progetto Erasmus+ Social Connection.

Il progetto si è posto l’obiettivo di sviluppare le competenze pedagogiche digitali dei formatori nel settore sociale, consentendo loro di insegnare a studenti e studentesse come sviluppare e utilizzare contenuti digitali di alta qualità per l’inclusione sociale.

L’incontro si terrà dalle ore 14:30 alle 17:00 e sarà ospitato presso la sede della Legacoop Modena in Via Fabriani, 120. La partecipazione è valida anche al fine del conseguimento di 2 crediti formativi assegnati dall’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Emilia-Romagna.

Per informazioni ed iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC