HDAM'22 - Healthcare Digital Asset Management

HDAM'22 - Healthcare Digital Asset Management

21.10.2022 00:00 - 21.10.2022 09:31
E.O. Ospedali Galliera Salone Congressi
Postato da mainsim
+39 010 8933238
Categorie: Sanità, TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 860

HDAM ’22 è il primo evento dedicato all’asset management per il settore healthcare.

Una giornata di incontri e networking tra i principali esperti del settore sui processi legati al building, all’ingegneria clinica e alle diverse tecnologie a disposizione degli uffici tecnici e ospedalieri.

Grazie al sapiente mix di networking, case studies e dibattiti, HDAM consente ai partecipanti di confrontarsi sui temi principali e le sfide del settore, condividere le proprie esperienze e approfondire le nuove opportunità generate dalla tecnologia.

Perché partecipare?
Networking e Business Speed Date
Non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione! Durante l’evento sono previsti incontri rapidi one-to-one tra i partecipanti per promuovere il networking tra esperti e professionisti del settore.

Restare aggiornati
L’evento è organizzato per promuovere il confronto e condividere le esperienze sui temi e le principali sfide del settore.

Scoprire tecnologie emergenti
HDAM è l’evento perfetto per approfondire le proprie conoscenze e le molteplici opportunità generate dalle nuove tecnologie al servizio dell’asset management in ambito healthcare.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC