Nuovo Boom Economico

Nuovo Boom Economico

06.10.2022 16:00 - 07.10.2022 13:00
Sheraton Golf Parco de Medici
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Impresa
Visite: 787

Il prossimo 6-7 ottobre si terrà a Roma il terzo appuntamento con il NUOVO BOOM ECONOMICO promosso dalla Rete Professionale REVILAW alla quale oltre 130 professionisti di tutta Italia hanno già aderito!

Finanza d’Impresa, Revisione Legale, Internazionalizzazione, Crisi d’Impresa ed Innovazione che rappresentano certamente importanti drivers di sviluppo professionale per i commercialisti italiani saranno trattati in una serie di focus tematici che si alterneranno nella 2 giorni di meeting!

Due giornate di approfondimento sulle molteplici modalità di finanziare progetti, cogliere le opportunità dei mercati esteri, scoprire nuovi modelli di business e prepararsi ad affrontare le straordinarie sfide dell’immediato futuro attraverso confronti, racconti e scambi di informazioni, relazioni e competenze.

Un’occasione imperdibile per imprese e professionisti per vivere da protagonisti la ripresa economica dei prossimi anni !

Saranno presenti illustri relatori tra cui Antonio Gigliotti, Nicola Cavalluzzo e Gianluca Ancarani ( neo eletto Consigliere Nazionale CNDCEC).

Per info e adesioni inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC