Eolica Mediterranean 2022

Eolica Mediterranean 2022

12.10.2022 09:00 - 14.10.2022 18:00
Fiera di Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 1119

Torna EOLICA MEDITERRANEAN 2022, il grande evento internazionale dedicato all’intera filiera industriale dell’energia eolica, che si svolgerà nel Quartiere Fieristico di Roma – Fiera di Roma, sua sede storica.

Tratto distintivo di EOLICA MEDITERRANEAN 2022 a Roma sarà la sua INTERNAZIONALITÀ: migliaia di professionisti del Sud Europa e dei paesi del Mediterraneo parteciperanno alla fiera e ai suoi convegni, workshop e seminari. Visitatori da tutto il mondo saranno invitati direttamente da organizzatori, espositori, associazioni, ambasciate e istituzioni nazionali e internazionali con sede a Roma.

Come nelle passate edizioni, EOLICA MEDITERRANEAN 2022 rappresenterà quindi un’occasione unica per tutte le aziende e per i professionisti che operano nel settore per fare rete e sfruttare l’evento di riferimento per il Sud Europa e l’intero bacino del Mediterraneo. La suddivisione prodotto di EOLICA MEDITERRANEAN 2022 sarà ancora più completa, con contenuti e conferenze, incontri e seminari più interessanti, con un focus particolare sul potenziale di crescita degli impianti eolici offshore galleggianti nel Mar Mediterraneo.

EOLICA MEDITERRANEAN 2022 è organizzata in collaborazione con Fiera di Roma – Fiera di Roma, partner dell’iniziativa.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC