Convegno Bando PRIN 2017

14.02.2018 09:00 - 14.02.2018 14:00
CNR
Postato da Amministrazione
Categorie: Cultura
Visite: 811

Consiglio Nazionale delle Ricerche-Aula Convegni, Piazzale Aldo Moro, 7 Roma

In occasione della pubblicazione del Decreto direttoriale 3728 del 27-12-2017, il Ministero dell'Università e della Ricerca ha stanziato 391.000.000 di euro per Progetti di Ricerca di Interesse Nazionale (PRIN).

Il Consiglio nazionale delle ricerche, insieme all'Istituto nazionale di fisica nucleare, sono lieti di ospitare il giorno 14 febbraio 2018, presso l'Aula Convegni del Cnr, tutto il personale interessato e coinvolto nelle attività di progetto.

Durante la giornata verranno affrontati temi di carattere scientifico, fino ad anallizzare gli aspetti amministrativi della proposta progettuale, per poi concludere i lavori lasciando spazio alla platea che vorrà intevenire con i propri quesiti.

Sarà un importante momento di confronto anche con i Dirigenti del Miur, responsabili del Procedimento del Bando, i quali illustreranno l'importanza delle azioni messe a sostegno della ricerca e volte a creare una rete di conoscenza che possa fungere da volano anche per future collaborazioni tra tutti i soggetti portatori di interesse.

Organizzato da:
Consiglio nazionale delle ricerche-Ufficio supporto alla programmazione operativa
Istituto nazionale di fisica nucleare

Referente organizzativo:
Dott.ssa Marta Rizzi
Piazzale Aldo Moro, 7 Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modalità di accesso: registrazione / accredito
In merito alla registrazione dei partecipanti sarà allestito un desk per l'accreditamento.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC