Viaggio tra intrapreneurship e soft skills del mercato del lavoro

Viaggio tra intrapreneurship e soft skills del mercato del lavoro

01.06.2022 12:00 - 01.06.2022 13:00
Categorie: Lavoro, Webinar e Corsi
Visite: 327

EmployAbility è un progetto di Fondirigenti a cura di Start Hub Consulting: un viaggio tra intrapreneurship e soft skills sul mercato, ideato con l’intenzione di avvicinare dottorandi e aziende. L’iniziativa è nata con l'obiettivo di stimolare percorsi di carriera alternativi a quelli accademici e di diffondere l'importanza strategica del Dottorato nel promuovere l'innovazione grazie anche al coinvolgimento nelle attività di dirigenti e manager d’impresa.

Nel corso dell'intera durata del progetto, Employ-ability ha accompagnato i dottorandi in un percorso di preparazione e allenamento al nuovo mercato del lavoro, attraverso una "palestra" dove i partecipanti hanno imparato a valorizzare la propria employability da potenziali candidati e da professionisti.

Mercoledì 1 giugno alle ore 12.00 verranno presentati i risultati del progetto in un webinar in cui interverranno il Direttore di Fondirigenti Massimo Sabatini e altri importanti testimonial di università e aziende che hanno partecipato attivamente all'iniziativa. Clicca qui per iscriverti al webinar!

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC