EnergyMed - Mostra Convegno sulla Transizione Energetica e l'Economia Circolare

EnergyMed - Mostra Convegno sulla Transizione Energetica e l'Economia Circolare

24.03.2022 09:30 - 26.03.2022 18:30
Mostra d’Oltremare Napoli
Postato da ANEA
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 819

Ritorna con grande entusiasmo e in piena sicurezza l’appuntamento con l’innovazione green, grazie alla XIII edizione di EnergyMed che ritorna in presenza alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 24 al 26 marzo 2022. Sulla scia delle numerose novità legate al PNRR, questa edizione sarà dedicata interamente alla “Rivoluzione verde e transizione ecologica” per dare un contributo importante alla transizione energetica verso fonti di energia rinnovabile e rendere sostenibile la mobilità nell’ottica generale di un’economia circolare. Un processo che vede protagoniste, le imprese i professionisti e le associazioni come motore del cambiamento e come leva sul mondo delle istituzioni.
Un parterre espositivo che, ancora una volta, presenterà una panoramica merceologica completa e ricca di novità in tutti i comparti: dalle Energie rinnovabili alla Home&Building Automation, dalla Mobilità elettrica con tutte le novità del panorama automotive all’efficientamento in campo edilizio, dal riscaldamento alla componentistica fino alla riduzione a monte dei rifiuti. EnergyMed sarà, quindi, per gli operatori professionali provenienti da tutta Italia e non solo, un’occasione unica per scoprire di persona tutti i trend tecnologici di un mercato in continua evoluzione che strizza l’occhio alla sostenibilità.

Un vasto programma congressuale con Crediti Formativi Professionali, luogo di incontro tra le principali associazioni di settore, le aziende, i progettisti, gli architetti, gli ingegneri, gli installatori, i system integrator, e i centri di ricerca fungerà da corollario per l’aggiornamento tecnico e normativo.
Numerosi, eventi ed iniziative speciali completeranno l’area espositiva di oltre 8.000 mq per offrire una panoramica esaustiva delle potenzialità offerte dall’integrazione tecnologica e accrescere le conoscenze degli attori dei settori: rinnovabili, efficienza energetica, mobilità sostenibile, automation, economia circolare, edilizia sostenibile, finanziamenti, innovazione.

Gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili online: www.energymed.it

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC