Italiadomani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Tappa di Padova

Italiadomani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Tappa di Padova

10.01.2022 16:00 - 10.01.2022 18:00
Categorie: Economia
Visite: 800

Sarà la città di Padova la prima tappa del 2022 di “Italiadomani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del Pnrr. 
L’evento si svolgerà lunedì 10 gennaio, alle ore 16.00 presso il Teatro Verdi in via dei Livello. 
Il Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini, e il Consigliere economico del Presidente del Consiglio, Francesco Giavazzi, spiegheranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del Pnrr e le modalità per accedere alle risorse. 
Interverranno il sindaco di Padova, Sergio Giordani, e la Magnifica Rettrice dell’Università di Padova, Daniela Mapelli. 
La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.
L'evento sarà moderato dal capo dell’Ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini, e dal direttore de Il Mattino di Padova, Fabrizio Brancoli.

Per accreditarsi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’ingresso alla sala sarà consentito a partire dalle ore 15.15.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC