Progetto Soilhub: fare rete per il suolo

Progetto Soilhub: fare rete per il suolo

28.10.2021 09:00 - 28.10.2021 13:30
Categorie: Agrifood
Visite: 421

Il prossimo giovedì 28 ottobre dalle 9:00 alle 13:30 si terrà il convegno online "Progetto Soilhub: fare rete per il suolo". In occasione dell'incontro sarà presentato il Progetto Soilhub che ha come scopo quello di creare e rafforzare la rete di attori che ruotano attorno alle tematiche relative al suolo in ambiente agricolo.

Il suolo è essenziale per la mitigazione e l'adattamento ai cambiamenti climatici dei sistemi agricoli, ma anche per tutti i servizi forniti all'agricoltura, all'ambiente e alla società.

I partner di Soilhub lavorano in stretta collaborazione con l'European Joint Programme per il suolo (Ejp Soil) e la Global Soil Partnership(Gsp) presso la Fao, attraverso una progettazione comune a livello europeo.

Accedi alla riunione su Teams da questo link

Per informazioni contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scopri i dettagli del convegno online Progetto Soilhub

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC