IT Infrastructure Day Phygital Edition

IT Infrastructure Day Phygital Edition

27.10.2021 09:00 - 27.10.2021 16:00
UNAHOTELS Expo Fiera Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 532

Le Infrastrutture IT sono chiamate a rispondere a una serie sempre più vasta di richieste differenti, a volte in antitesi fra loro, e il Data Center, mai come oggi, ha un ruolo centrale nelle discussioni sulle strategie di sviluppo dell’IT aziendale.

I nuovi modelli Edge, il diffondersi dell’IoT e le aspettative accese dal 5G e dall’Intelligenza Artificiale si accompagnano a un’adozione sempre più diffusa del multicloud come ‘modello evolutivo’ di riferimento, e a una mole di dati da gestire inimmaginabile solo qualche anno fa.

Sistemi e applicativi sempre più interconnessi si appoggiano a Infrastrutture IT chiamate a offrire crescenti perfomance operative, maggiore efficienza e scalabilità, rispondendo a nuove e più stringenti normative in ambito di governance e protezione delle informazioni.

Valorizzare e indirizzare l’evoluzione delle proprie Infrastrutture IT è una delle grandi sfide che CIO e Manager IT si trovano ad affrontare oggi.

IT Infrastructure Day 2021 è il convegno con area Expo che vuole offrire a manager e professionisti coinvolti nella realizzazione, governo, sviluppo e gestione dell’IT aziendale, un ampio momento di informazione e confronto che tratti il tema delle Infrastrutture IT e affianchi a contenuti di business approfondimenti di carattere tecnologico, focalizzandosi su tematiche di tipo applicativo, infrastrutturale e toccando alcuni temi di frontiera.

L’evento si avvale del contributo di esperti facenti parte del mondo della ricerca e dell’utenza aziendale e prevede momenti in sessione plenaria (in cui saranno raccolte le testimonianze dirette a cura dell’utenza e del mondo della ricerca e dell’Università) ai quali si alterneranno technology track curate dalle aziende Sponsor.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC