Mobilità Elettrica per un Futuro Sostenibile

Mobilità Elettrica per un Futuro Sostenibile

22.06.2021 10:00 - 22.06.2021 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Trasporti, Webinar e Corsi
Visite: 716

La mobilità elettrica è il presente della mobilità a zero emissioni per un futuro più sostenibile.

Nonostante il lockdown a causa della pandemia, la diffusione dell’auto elettrica ha continuato a crescere senza sosta dimostrando il bisogno di cambiamento verso la sostenibilità ed il ruolo centrale e strategico per l’intero ecosistema della mobilità.

Domanda, infrastruttura e offerta sono i temi centrali che dovranno essere affrontati dal PNRR per supportare la rivoluzione elettrica. Il talk sarà l’occasione per trattare con gli esperti del settore, temi come la decarbonizzazione dei trasporti, il ruolo delle batterie e gli scenari futuri per i prossimi anni, con uno sguardo agli altri paesi europei.

MOTUS-E con RCS Academy in collaborazione con Corriere della Sera organizza martedì 22 giugno in diretta streaming su Corriere.it l’Online Talk “Mobilità Elettrica per un Futuro Sostenibile” per approfondire le sfide e le opportunità che si stanno presentando alle istituzioni ed ai principali stakeholder del settore automotiveper contribuire ad un futuro sostenibile.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC