Presentazione del "Libro bianco sulla comunicazione ambientale"

Presentazione del "Libro bianco sulla comunicazione ambientale"

27.05.2021 18:30 - 27.05.2021 19:30
Categorie: Ambiente, Webinar e Corsi
Visite: 521

 

Si terrà giovedì 27 maggio alle 18:30 in diretta streaming la presentazione del Libro bianco sulla comunicazione ambientale curato da Stefano Martello e Sergio Vazzoler.
Il libro nasce dall’esperienza del gruppo di lavoro che si occupa della comunicazione ambientale di Ferpi (associazione professionale che riunisce chi si occupa di relazioni pubbliche) che, in coerenza con l’approccio largo e inclusivo della Federazione, si è aperto ad altre professionalità e sensibilità. Uno dei capitoli, infatti, è dedicato all’attività della rete dei comunicatori Snpa (il Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente).
Il Direttore editoriale di Nonsoloambiente.it e CEO della startup NS Srl Unipersonale, Maria Grazia Persico, si è occupata della sezione dedicata alla comunicazione ambientale per l’impresa. Il testo si pone come obiettivo quello di proporre punti di vista e di discussione diversi su un tema che – negli ultimi anni – è diventato di grande attualità e proprio per questo rischia di essere mal interpretato se non con chiavi di lettura offerte da addetti ai lavori.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC