RSA e Strutture sociosanitarie quale futuro per le persone fragili

RSA e Strutture sociosanitarie quale futuro per le persone fragili

14.05.2021 17:00 - 14.05.2021 18:00
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 556

La pandemia di Covid19 ha messo a nudo la fragilità e la inadeguatezza del modello di gran lunga prevalente nella offerta di servizi assistenziali per le persone fragili Ha messo in evidenza l’ urgenza di superare le criticità che riguardano le strutture sociosanitarie e ci ha fatto capire l’importanza di favorire le relazioni tra la struttura e il territorio di riferimento, sia nei confronti della comunità locale sia rispetto ai servizi presenti promuovendo per la struttura un ruolo di “nodo della rete socio-sanitaria” e non di “meta terminale”.

Quale sono le azioni favorenti per superare le criticità esistenti determinate da implicazioni cliniche, terapeutiche, socio-sanitarie, sociali e organizzative? 
Con la moderazione di MARCO IAZZETTA, ne parliamo con: PAOLA PISANTI, FOSCO FOGLIETTA, ALESSANDRO STRADA E ANDREA MERLO in occasione del talkshow “RSA e Strutture sociosanitarie quale futuro per le persone fragili” grazie al contributo non condizionato di IPSEN, ROCHE e SERVIER.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC