La certificazione accreditata al servizio del Recovery Plan

La certificazione accreditata al servizio del Recovery Plan

12.05.2021 10:00 - 12.05.2021 12:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Webinar e Corsi
Visite: 677
Convegno online organizzato da Accredia per presentare il nuovo studio dell'Osservatorio realizzato insieme a Censis.
 
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con il quale il Governo definirà le priorità d’intervento per il rilancio del Paese, richiede strumenti già attivi, in grado di sfruttare appieno le potenzialità di sviluppo garantite dal Next Generation EU. La PA dovrà seguire procedure snelle e interventi efficaci assicurando al contempo la qualità delle opere realizzate. Un’esigenza a cui possono rispondere l’accreditamento e le valutazioni della conformità, perché insieme garantiscono processi efficienti e standard di servizio coerenti con la normativa internazionale.

A questi temi, Accredia dedica la presentazione del nuovo Osservatorio “La certificazione accreditata al servizio del Recovery Plan”, realizzato con Censis per stimare i benefici dell’accreditamento per il rilancio del Paese, impegnato nelle sfide della transizione ecologica e della trasformazione digitale.

L’evento si tiene on line, attraverso la piattaforma ZOOM.

La partecipazione è gratuita: ISCRIVITI QUI

Sarà possibile seguire l’evento anche su Youtube. Collegati al nostro account social e iscriviti al canale per ricevere le notifiche della diretta.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC