SARDINIA 2021 - 18° Simposio Internazionale sulla Gestione dei Rifiuti e la Discarica Sostenibile

SARDINIA 2021 - 18° Simposio Internazionale sulla Gestione dei Rifiuti e la Discarica Sostenibile

11.10.2021 09:00 - 15.10.2021 18:00
Forte Village Resort
Postato da Gioia
0498726986
Categorie: Energia, Ambiente, Rifiuti
Visite: 1568

La diciottesima edizione del Sardinia – Simposio Internazionale sulla Gestione dei Rifiuti e sulla Discarica Sostenibile si terrà dall'11 al 15 Ottobre 2021 nella tradizionale cornice del Forte Village Resort, a Santa Margherita di Pula (Cagliari).

La conferenza si svolgerà in forma ibrida, sia in presenza sia virtuale, per facilitare la partecipazione dei delegati interessati, soprattutto provenienti da Paesi lontani, offrendo la possibilità di seguire il convegno da remoto e accedere a tutti i contenuti online anche dopo l'evento.

Come da tradizione, il SARDINIA 2021 includerà sessioni orali parallele, workshop pratici, presentazioni poster, incontri business e un'esposizione commerciale di aziende che operano nel settore della gestione dei rifiuti. Inoltre, molte saranno le novità e i contenuti multimediali che arricchiranno il programma: una su tutte, l’aggiunta di visite tecniche virtuali all'interno di importanti impianti di gestione rifiuti in giro per il mondo.

Non perdere l'occasione di partecipare ad uno dei più importanti eventi del settore! Invia la tua proposta per una presentazione orale o poster: www.sardiniasymposium.it

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC