Come l'Intelligenza Artificiale migliora l'interazione con i clienti: il caso di NeN

Come l'Intelligenza Artificiale migliora l'interazione con i clienti: il caso di NeN

11.03.2021 10:00 - 11.03.2021 11:00
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 596

I servizi di Machine Learning e Intelligenza Artificiale hanno permesso a NeN, un'azienda nata nel cloud, di allontanarsi dai tradizionali sistemi di gestione della fornitura di elettricità e gas e di implementare un’interazione intelligente con i suoi clienti.

All'interno del webinar, un esperto AWS e i Responsabili per la Tecnologia e per le Operations di NeN illustreranno i vantaggi che il Cloud, il Machine Learning e l’Intelligenza Artificiale portano agli operatori del settore delle utilities.

Per saperne di più, partecipa al webinar!

A chi è rivolto
Responsabili Adozione Nuove Tecnologie
Responsabili Innovazione
Responsabili IT
Responsabili per le Operations
Responsabili Relazione Clienti

Relatori

La trasformazione delle utilities. Introduzione e obiettivi dell’incontro:
Alessandro Marangoni, CEO, Althesys e Direttore Scientifico, Top Utility

Le soluzioni AWS di Machine Learning per il settore delle utilities
Federico D'Alessio, Solutions Architect, Settore Pubblico, AWS, Italia

Esperienza di implementazione della tecnologia: i vantaggi che NeN ha ottenuto per i clienti
Fabio Guzzi, Responsabile per le Operations, NeN
Nicolò Schiavone, Responsabile per la Tecnologia, NeN

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