La cybersecurity nell'era dell'adozione del Cloud

La cybersecurity nell'era dell'adozione del Cloud

10.03.2021 11:00 - 10.03.2021 12:30
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Webinar e Corsi
Visite: 393

Il panorama delle minacce alla cybersecurity si è evoluto e le aziende devono andare ben oltre il proteggere se stesse dagli attacchi volumetrici.
 
Per quanto ciò sia ancora una necessità di business, le società hanno compreso che la protezione delle applicazioni è fondamentale e si stanno mettendo al passo con le nuove sfide: proteggere le API e i microservizi dagli attacchi bot, comprendendo allo stesso tempo l'importanza dell'automazione e assicurandosi che non sia aggiunta latenza a livello applicativo che possa impattare i risultati aziendali.
 
Tutto ciò in un contesto che muta costantemente e nel quale l'adozione del cloud è cresciuta a dismisura: come trattare la protezione delle applicazioni indipendentemente dal luogo di deployment? I team di cybersecurity devono garantire la sicurezza di "tutto" e "ovunque".
 
Tra i punti di discussione chiave di questo webinar:
 
- Oltre la protezione volumetrica: la protezione delle applicazioni è in essere
- Panoramica sulla protezione delle API, utilizzo dei microservizi (Kubernetes) e attacchi Bot
- Migrare al cloud mantenendo l'azienda al sicuro

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e conferma da parte della Segreteria Organizzativa.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC