Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

12 Marzo 2021 ore 09:00 - 16:00

Il festival della giustizia: la sfida della digitalizzazione

dove: evento online
Risultati: 948

Organizzato da 4cLegal ed AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati), con la Media Partnership del Gruppo 24 Ore, il Festival della Giustiziaè il nuovo appuntamento pensato per fare il punto sul Sistema Giustizia in Italia, con un taglio istituzionale ma anche con una decisa proiezione verso il futuro. Il focus di questa «Edizione Uno» è sulla digitalizzazione: nuovi paradigmi che hanno conosciuto un’accelerazione decisa nel contesto della pandemia ma che sono destinati ad avere un ruolo di primo piano anche nell’auspicato «new normal». Ne parleremo con Istituzioni, esponenti dell’Avvocatura e della Magistratura, player di riferimento del mercato legale italiano nella sua interezza.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL