La comunicazione interna fa funzionare i processi

La comunicazione interna fa funzionare i processi

20.01.2021 16:00 - 20.01.2021 17:00
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 896

Tutti i processi fanno circolare informazioni. Il maggior impatto sul cliente lo hanno quelli interfuzionali, dove si incrociano competenze, metodi, linguaggi e obiettivi diversi. L’ottica vincente è quindi considerare i processi come la concretizzazione della comunicazione interna.
Questo cambio di prospettiva valorizza le relazioni fra le persone e il processo in chiave concettuale, manageriale, operativa.

In vista del corso “Descrivere i processi” - a calendario per il giorno 8 febbraio 2021 - ne parliamo con Erika Leonardi, consulente, formatrice e scrittrice in un webinar dal titolo "La comunicazione interna fa funzionare i processi" che si svolgerà il 20 gennaio prossimo.

Un disegno vale 1.000 parole: impariamo quindi a disegnare i diagrammi di flusso interfunzionali con il metodo ZoomUp, che semplifica e si concentra solo su quello che è importante.

Gli iscritti all’incontro riceveranno un codice sconto del 15% per l’acquisto del libro “Comunicazione interna e processo” in formato eBook.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione all’indirizzo: https://bit.ly/20gen2021
L’evento si tiene on-line, attraverso la piattaforma GoToWebinar (trovi le semplici istruzioni nella pagina di registrazione).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC