Superbonus 110%: Soluzioni e Prodotti per il Fotovoltaico

Superbonus 110%: Soluzioni e Prodotti per il Fotovoltaico

03.12.2020 10:00 - 03.12.2020 13:00
Categorie: Energia, Webinar e Corsi
Visite: 694

Huawei e SunPower Italia insieme per un Webinar dal titolo “Superbonus 110%: Soluzioni e Prodotti nel Fotovoltaico”. L’Iniziativa è prevista per Giovedì 3 Dicembre alle ore 10:00 ed è rivolta a installatori, progettisti e più in generale professionisti del settore Fotovoltaico interessati ad approfondire tematiche e dinamiche del nuovo incentivo che coinvolgerà direttamente il settore del solare.

Il Webinar nasce dalla consapevolezza che due brand di elevato spessore tecnologico come Huawei e SunPower, nonché vicini per valori e target, possano lavorare in sinergia per aggiungere valore all’esperienza formativa dei rispettivi potenziali clienti.
L’evento potrà inoltre contare sulla partecipazione dell’Associazione Italia Solare, di MCEnergy nonché sulla presenza del dott. Giampiero Gugliotta, Dottore Commercialista e Partner CTL Advisory, e sarà moderato da Michele Lopriore, Responsabile della rivista Solare B2B.
Il Superbonus 110% rappresenterà nei prossimi mesi una straordinaria opportunità per il Fotovoltaico Residenziale e Small Business. L’argomento sarà affrontato in tutte le sue sfumature, dalla presentazione dei prodotti dedicati al Superbonus ad approfondimenti normativi e fiscali, con l’obiettivo di offrire ai partecipanti la più ampia e dettagliata panoramica circa le sfide e i vantaggi del nuovo sistema di incentivazione.
La partecipazione al Webinar è gratuita. Per ulteriori informazioni sul Programma degli interventi e per registrarsi all’Evento: https://huaweifusionsolaritaly.clickmeeting.com/superbonus-110-soluzioni-e-prodotti-per-il-fotovoltaico-2-12-2020/register

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC