Agile management: aspetti normativi e regolatori

Agile management: aspetti normativi e regolatori

28.10.2020 17:00 - 28.10.2020 19:00
Categorie: Lavoro, Webinar e Corsi
Visite: 806

Mercoledì 28 ottobre, a partire dalle ore 17, il terzo appuntamento con i webinar del progetto “La scacchiera del valore: Agile, Temporary e Welfare management”, da noi promosso insieme a Fondirigenti

Perché un management sia davvero “agile” è necessario che non rimanga impigliato in un groviglio normativo e regolatorio difficile da districare. Per questo per i manager è indispensabile consolidare appieno il proprio bagaglio di competenze, al fine di superare gli ostacoli legati a difficoltà interpretative di diritti e doveri, oltre che di strumenti e soluzioni tecniche.

È quindi intitolato “Agile management: aspetti normativi e regolatori” il terzo webinar del ciclo previsto dal progetto “La scacchiera del valore: Agile, Temporary e Welfare management”, da noi promosso insieme a Fondirigenti.

L’evento si terrà il 28 ottobre, a partire dalle ore 17 (questo il link di iscrizione), e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di due HR manager di aziende multinazionali che illustreranno gli aspetti migliori offerti dalle loro realtà professionali.

Di seguito il programma dell’evento
Guiderà i lavori Alessandra Ceccarelli, responsabile organizzazione, immagine e sviluppo di Federmanager.

Dopo i saluti di Costanza Patti, direttrice generale di Fondirigenti, e di Mario Cardoni, direttore generale di Federmanager, si aprirà il confronto tra Massimiliano Di Pace, docente presso università e business school, oltre che autore di un recentissimo volume sui problemi normativi dell’economia in tempi di Covid, e Claudio Galli, HR director Emea di Kohler Engines.

La discussione sarà quindi arricchita dall’intervento di Donatella Sprovieri, Ravaglioli Group HR director presso VSG, a Dover company.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC