Energia e imprese, operazione green deal

Energia e imprese, operazione green deal

20.10.2020 09:45 - 20.10.2020 13:00
online
Postato da Filippo Metalli
Categorie: Energia
Visite: 685

Gli Online Energy Talks di RCS Academy, coordinati in sinergia con la direzione e la redazione di Economia del Corriere della Sera, sono incontri con i protagonisti del mondo dell’energia, della sostenibilità e della finanza.

Tre appuntamenti in live streaming su corriere.it: un’occasione di condivisione di proposte e idee per disegnare le nuove strategie sulla base delle linee guida del Green Deal.

Investimenti, riorganizzazione di processi e sviluppo di progetti sostenibili verso una nuova economia per la ripresa del mondo industriale e della produzione.

In questo primo appuntamento saranno protagonisti i rappresentanti di istituzioni e imprese energetiche per un dibattito sugli obiettivi di decarbonizzazione e sulle soluzioni alternative verso una politica energetica comunitaria. Un confronto tra Sistema Paese e ruolo dell’Europa tra nuove direttive e soluzioni innovative per la sostenibilità dell’energy system.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC