NextGeneration: the Italian innovation society

15.10.2020 09:00 - 16.10.2020 20:00
Talent Garden Ostiense
Postato da Filippo Metalli
Categorie: EU, Economia, TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 1174

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Next Generation, the Italian Innovation Society è il primo evento tutto Made in Italy pensato per portare sul campo l’esperienza di centinaia di key player dell’ecosistema innovativo italiano e ridefinire, grazie a un approccio corale, il futuro del Paese partendo da tre asset fondamentali: food tech, formazione e patrimonio culturale.

Oltre 200 partecipanti tra istituzioni, VC Fund, startup, incubatori, imprese e associazioni insieme in una due giorni di lavori che si svolgerà in Talent Garden Ostiense il 15 e 16 ottobre per comporre 10 punti per l’innovazione: 10 proposte concrete e attuabili che verranno presentate direttamente alle Istituzioni che sovrintendono il controllo dei fondi Next Generation.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC