Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

24 Settembre 2020 ore 09:00 - 18:00

X workshop di economia e farmaci in epatologia - WEF e 2020

dove: evento online
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Risultati: 1090

L’edizione 2020 di WEF si trasforma in forma webinar.

Un evento agile ma strutturato, con tempi televisivi e un format che permette sia il confronto che il dibattito su ciò che verrà affrontato attraverso una serie di collegamenti in diretta gestiti tramite una piattaforma virtuale.

L’uscita dal fondo innovativi e le conseguenze dell’impatto che il coronavirus ha avuto sul sistema sanitario italiano rendono più complessa la sfida per identificare quale sia la migliore strategia nella prosecuzione del piano di eradicazione dell'HCV.

Quale sarà l’impatto sul budget e sul piano di eradicazione dato dall’uscita dal fondo innovativi dei farmaci anti HCV?

Quali sono i piani delle regioni per portare avanti il piano di eradicazione?

 

 

RESPONSABILI SCIENTIFICI

Americo Cicchetti

Direttore Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS), Professore Ordinario di Organizzazione Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma, Past President Società Italiana di Health Technology Assessment (SIHTA)

 

Antonio Gasbarrini

Professore di Gastroenterologia, Facoltà di Medicina, Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli”, Roma

 

Questo corso è accreditato per le seguenti professioni:

BIOLOGO

FARMACISTA Farmacia ospedaliera; farmacia territoriale

MEDICO CHIRURGO allergologia ed immunologia clinica; gastroenterologia; geriatria; medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza; medicina interna; oncologia; chirurgia generale; anatomia patologica; biochimica clinica; farmacologia e tossicologia clinica; laboratorio di genetica medica; radiodiagnostica; medicina generale (medici di famiglia); continuità assistenziale; scienza dell'alimentazione e dietetica; direzione medica di presidio ospedaliero; epidemiologia; igiene, epidemiologia e sanità pubblica; malattie infettive; microbiologia e virologia


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL