Il Sistema Informativo Integrato nei mercati dell'energia

Il Sistema Informativo Integrato nei mercati dell'energia

28.09.2020 14:30 - 28.09.2020 16:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Webinar e Corsi
Visite: 1463

Il Segretariato Generale - Direzione Legale e Atti del Collegio - Unità Affari Giuridici e Consulenza - organizza giornate di studio su temi e problemi del diritto dell'energia. 

La finalità è quella di individuare alcuni momenti di riflessione di natura prettamente scientifica, in cui approfondire e trattare tematiche proprie di questo nuovo diritto, mettendo a confronto approcci metodologici e scientifici diversi, derivanti da differenti ambiti disciplinari di ricerca non solo giuridica, quali il diritto amministrativo, il diritto civile e commerciale, il diritto antitrust, la teoria generale del diritto, l'economia politica, ecc. Le giornate di studio prevedono come relatori studiosi di estrazioni scientifiche diverse, e si rivolgono a tutti coloro che, a diverso titolo, operano nel settore dell'energia.

File

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC