Quale sarà il Futuro del Corporate Reporting

Quale sarà il Futuro del Corporate Reporting

19.06.2020 09:30 - 19.06.2020 12:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 742

Gli strumenti, i principi e gli elementi che caratterizzano il modo in cui le aziende rendicontano le loro performance annuali sono oggetto di una profonda riflessione e rivisitazione, sia a livello nazionale, che internazionale.

L’introduzione di nuove tecnologie, lo sviluppo di nuovi mercati, nonché l’improvvisa profonda incertezza generata dall' emergenza sanitaria in corso, incidono profondamente sulle sfide che le aziende sono chiamate ad affrontare.

Il futuro del corporate reporting è inevitabilmente connesso al purpose e alla mission delle organizzazioni contemporanee, le quali, salvo rare eccezioni, individuano oramai nella creazione di valore di lungo periodo l’obiettivo chiave di riferimento per la definizione della visione aziendale e l’esecuzione di strategie sostenibili.

Il webinar, partendo dai risultati dello studio EY Luiss, e grazie al contributo di CFO e Board Member, proverà a dare una risposta ai quesiti posti da tali tematiche.

Per Registrarsi QUI

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC