Lo scenario economico e del mercato digitale nell’anno della pandemia

Lo scenario economico e del mercato digitale nell’anno della pandemia

29.04.2020 10:00 - 29.04.2020 12:15
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Webinar e Corsi
Visite: 979

The Innovation Group organizza nell'ambito degli eventi del DIGITAL ITALY PROGRAM 2020 il webinar "Lo scenario economico e del mercato digitale nell’anno della pandemia"  il 29 Aprile p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.15.

Nel corso degli ultimi anni il Digital Italy Program si è affermato come il più autorevole Forum in cui Imprese, Governo, Pubblica amministrazione, Università e Centri di Ricerca si confrontano sulle strategie per accelerare l’innovazione digitale del nostro Paese.
Quest’anno siamo di fronte a una sfida di una dimensione mai sperimentata dalla nostra generazione. La diffusione della pandemia, dopo essere esplosa in Cina, ha messo drammaticamente alla prova il nostro Paese e il Mondo intero.
L’esigenza di elaborare rapidamente strategie di contenimento efficaci ha messo in evidenza l’importanza delle tecnologie digitali per consentire una rapida trasformazione dei modelli di business, dei processi delle Imprese, della Pubblica Amministrazione, della Sanità, dell’organizzazione del lavoro e della stessa organizzazione sociale.
Per questo The Innovation Group affianca ai suoi consolidati Eventi fisici una nuova di serie di “Digital Italy Web Conferences”: incontri “nativi digitali”, agili (due ore) e focalizzati sull’impatto delle tecnologie e la trasformazione digitale dei mercati verticali e delle organizzazioni pubbliche.
REGISTRATI GRATUITAMENTE ALLA WEB CONFERENCE
E PARTECIPA IN LIVESTREMING!!!
29 Aprile 2020, ore 10.00-12.15

Per informazioni: 

Alessandra Mosconi, The Innovation Group Srl – Via Palermo, 5, 20121 Milano
Tel. (+39) 347-6988691 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC