Social media: strumenti di indagine e non solo (data Analytics)

Social media: strumenti di indagine e non solo (data Analytics)

08.04.2020 15:00 - 08.04.2020 18:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 685

Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Reggio Calabria eroga webinar per supportare gli imprenditori in questo momento di difficoltà. Il primo seminario dal titolo "La tua impresa non si ferma! Gli strumenti online che aiutano a gestire la tua attività durante le emergenze", si terrà il 3 aprile, verterà su una serie di strumenti da adottare per riuscire a gestire l'attività da remoto; nel secondo incontro dal titolo "Social media: strumenti di indagine e non solo (data Analytics). Come migliorare la propria azienda attraverso l'analisi e l'uso dei dati", si terrà l'8 maggio, parlerà dei social media come strumento di indagine e non solo; il terzo incontro dal titolo "Migliora la tua presenza virtuale: SEO e SEM-Come ottimizzare la presenza online della tua impresa del 27 maggio, affronterà le principali strategie per ottimizzare la presenza online dell'impresa.

Le attività partiranno alle 15:00 e dureranno circa 3 ore, e saranno "incontri" interattivi quindi i partecipanti, grazie al sistema hangouts, interagiranno con il formatore durante tutto il webinar. Al termine di ogni evento verrà inviato un form di feedback con la richiesta di indicazioni su possibili approfondimenti e le slides trasmesse.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC