Una #ComunicazioneResponsabile per le Crisi Ambientali

Una #ComunicazioneResponsabile per le Crisi Ambientali

03.04.2020 13:45 - 03.04.2020 14:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, TLC, Digital e Cybersicurezza, Webinar e Corsi
Visite: 1027

Venerdì 3 aprile
Ore 12.45/13.30
Biagio Oppi, Head of Corporate Communication di Alfasigma, Professore a contratto presso Università degli studi di Bologna e socio Ferpi

Dai terremoti de L'Aquila e dell'Emilia, ai recenti casi di epidemia, passando per crisi ambientali, le relazioni pubbliche e la comunicazione hanno dimostrato di doversi misurare con sfide professionali di estrema rilevanza.
La gestione della crisi stessa, ma anche le fasi di preparazione e di recupero sono cruciali per riuscire a guidare le organizzazioni e le comunità nei momenti più difficili.
Adottando un approccio responsabile nei confronti di tutti gli stakeholder, possiamo essere in grado di costruire relazioni di lungo periodo in grado di tutelare la reputazione dei nostri clienti e della nostra professione.

Webinar da 25 crediti
Iscrizioni e informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC