Fiera nazionale della meccanizzazione agricola di Savigliano 2020

Fiera nazionale della meccanizzazione agricola di Savigliano 2020

16.04.2020 09:00 - 19.04.2020 18:00
Savigliano
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 917

La 39° edizione della Fiera nazionale della meccanizzazione agricola di Savigliano si terrà da giovedì 16 a domenica 19 aprile nell'area Fieristica di via Alba. La decisione è stata presa dal Consiglio di amministrazione della Fondazione Ente manifestazioni di Savigliano a seguito dell'emergenza sanitaria causata dal coronavirus per garantire la migliore riuscita dell'evento.

Nuova data anche per l'evento del "pre Fiera": l'anteprima, nel corso della quale verranno premiati i vincitori del concorso Novità tecniche 2020, è stata fissata per venerdì 3 aprile, ore 18.00, al Salone d'Onore di Palazzo Taffini.

Nel caso le misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 dovessero malauguratamente protrarsi nel tempo, tanto da arrivare a compromettere il buon esito della manifestazione nonostante il suo posticipo, il Consiglio di amministrazione della Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano si riserva di adottare ulteriori provvedimenti.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC