ACF - Arbitro per le Controversie Finanziarie Relazione per l’anno 2019

ACF - Arbitro per le Controversie Finanziarie Relazione per l’anno 2019

17.03.2020 09:00 - 17.03.2020 13:00
Auditorium Consob
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Finanza
Visite: 834

EVENTO RINVIATO

Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF): martedì  17 marzo la relazione annuale per il 2019 - Appuntamento alle ore 9:00 in auditorium Consob a Roma e in videocollegamento da Milano

Si terrà martedì 17 marzo la presentazione della terza relazione annuale dell'Arbitro per le controversie finanziarie (ACF), l'organismo per la soluzione stragiudiziale delle controversie tra intermediari e risparmiatori istituito presso la Consob e operativo ormai da tre anni. Sarà l'occasione per illustrare l'attività svolta nel 2019 e fornire anche un quadro informativo sul primo triennio di operatività dell'ACF.

L'appuntamento è fissato per le ore 09:00 presso l'auditorium Consob di Roma (Via Claudio Monteverdi 35 – Piazza Verdi). 

Sarà attivo un collegamento con la sede Consob di Milano in Via Broletto 7.

Apre i lavori il Presidente Paolo Savona. Seguirà la relazione del Presidente dell'ACF, Gianpaolo Barbuzzi.

La partecipazione è libera, ma è gradita la registrazione online tramite il modulo SIPE: http://www.consob.it/web/area-pubblica/iscrizione-seminari.

L'evento è accreditato a fini di formazione professionale presso l'Ordine degli avvocati di Roma.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC