Giornata della Digitalizzazione: innovazione e lavoro. L'Italia è pronta alla sfida?

Giornata della Digitalizzazione: innovazione e lavoro. L'Italia è pronta alla sfida?

20.01.2020 09:00 - 20.01.2020 13:00
Hotel de La Minerve Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 441

Il percorso del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, la risposta digitale ai bisogni di cittadini e imprese, digitalizzazione e comunicazione, digital transformation e intelligenza artificiale: questi i temi al centro della "Giornata della Digitalizzazione: innovazione e lavoro. L'Italia è pronta alla sfida?", l'evento organizzato dal Dicastero.

La registrazione dei partecipanti sarà aperta presso l'Hotel de La Minerve, in piazza della Minerva, dalle 8:30.
I lavori si terranno nella Sala Capitolare del Chiostro del Convento di Santa Maria Sopra Minerva (ingresso da piazza della Minerva, 38 Roma), a partire dalle 9:30.

L'evento sarà aperto dalla video-intervista a Paola Pisano, Ministro per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

A seguire, il dibattito entrerà nel vivo con gli interventi di Grazia Strano, direttore generale della DG dei Sistemi informativi, dell'innovazione tecnologica, del monitoraggio dati e della comunicazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Daniele Lunetta, dirigente della Digitalizzazione e innovazione tecnologica del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Gianluca Di Cicco, partner Deloitte, e Marco Grazioli, presidente di The European House Ambrosetti.

Al termine dei quattro interventi, le conclusioni dei lavori saranno svolte da Nunzia Catalfo, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.


Per accrediti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC