Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

13 Dicembre 2019 ore 14:30 - 17:30

L’integrazione dei giovani stranieri ed il valore aggiunto per la società e l’economia

Categorie: Economia
Risultati: 690

Roma, 13 dicembre 2019

Intervengono: Luciano Saso (Prorettore alle Reti Universitarie Ruroprr), Laura Soledad Norton, Mihaela Gravilia (Professore associato Dipartimento di Comunicazione e Ricerca sociale), Fabrizio Dell'Arno (Professore Rome University if Fine Arts). Modera Andrea Billau (giornalista)


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL