Lo sviluppo tecnologico: opportunità e rischi

20.11.2019 09:00 - 22.11.2019 14:00
Politecnico di Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa
Visite: 606

Milano - da mercoledì 20 a venerdì 22 novembre 2019

Presso la Città studi del Politecnico di Milano, tra il 20 e il 22 novembre, si svolgerà il seminario nazionale degli avvocati Inail sul tema "Lo sviluppo tecnologico: opportunità e rischi".

Il presidente dell'Inail, Franco Bettoni, introdurrà i lavori della prima giornata, nell'aula magna del Politecnico, in viale Leonardo da Vinci, 32. Di seguito, gli interventi del direttore regionale Lombardia dell'Istituto, Alessandra Lanza, del presidente del Consiglio dell'ordine degli avvocati di Milano, Vinicio Nardo, e dell'avvocato generale dell'Inail, Riccardo D'Alia. I lavori della seconda e della terza giornata si svolgeranno nell'aula Rogers del Politecnico, in via Andrea Maria Ampère, 2.

Le conclusioni del seminario sono affidate al direttore generale dell'istituto, Giuseppe Lucibello, a chiusura dello spazio dedicato al dibattito sui temi affrontati, durante il quale interverranno la sottosegretaria al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Francesca Puglisi, e il presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell'Inail, Giovanni Luciano.

Il corso è aperto agli avvocati esterni fino a esaurimento posti. La partecipazione all’evento comporta l’attribuzione di crediti come previsto dal regolamento C.n.f. per la formazione professionale continua. Per iscriversi è necessario inviare un'email all'indirizzo sottoindicato.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC