Sostenibilità, strategia, gestione dei rischi e governance. Una visione integrata per la creazione di valore nel lungo periodo

14.10.2019 09:00 - 14.10.2019 13:00
UBI Banca Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Finanza
Visite: 930

Il convegno "Sostenibilità, strategia, gestione dei rischi e governance - una visione integrata per la creazione di valore nel lungo periodo", in programma il 14 ottobre 2019 alle 9:00 presso la Sala Assemblee di UBI Banca in Via Fratelli Gabba 1 a Milano.

L'evento è ospitato da UBI Banca e organizzato da Nedcommunity nell’ambito delle attività condotte dal Reflection Group in materia di rischi e controlli, con l'obiettivo di presentare i risultati di un'analisi condotta con KPMG sulla rendicontazione non finanziaria in base al D.Lgs. 254/2016.

A seguito dell’introduzione dei lavori da parte del Presidente di Nedcommunity Maria Pierdicchi, interverranno nella discussione altri nostri associati, tra i quali la responsabile del Reflection Group promotore dell'evento Carolyn Dittmeier, nonché amministratori di società e fondi di investimento e responsabili aziendali per la DNF. A sua volta il consigliere Patrizia Giangualano coordinerà  una tavola rotonda.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC