Sport & business summit
Milano Sede Gruppo 24ORE, 4 novembre 2019
La partecipazione all’evento è a numero chiuso.
I presupposti su cui si fonda il business dello sport stanno cambiando: si delinea un nuovo profilo per il consumatore sportivo, che ricopre sempre più un ruolo da protagonista nell’esperienza sportiva. Nuove piattaforme e nuovi players si affacciano nello sport system, per erogare contenuti sempre più personalizzati.
Gli eventi sportivi si rinnovano sviluppando nuovi format, coinvolgendo sempre più la fan base. Nelle città i nuovi impianti sportivi si integrano nei numerosi progetti di riqualificazione urbana, con importanti ricadute economico-sociali e in ottica di valorizzazione del territorio.
I TEMI
Sports Market Overview: New Trends
FOCUS Eventi Sportivi. MILANO-CORTINA 2026
From Big Data to Quality Data. Strategie per la profilazione dei Fan e l’Engagement
Sports & New Consumption Trends. Prospettive evolutive per lo Sport Business
Governance e internazionalizzazione. Legal & Finance Concern
Sport Arenas & Real Estate. Ruolo dello sport nei progetti di riqualificazione urbana