Presa in carico assistenziale e terapeutica del paziente anziano

30.09.2019 10:30 - 30.09.2019 13:30
Starhotels Metropole Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 1087

L'evento "Presa incarico assistenziale e terapeutica del paziente anziano” si terrà il prossimo 30 settembre a Roma, presso lo Starhotels Metropole (Via Principe Amedeo 3) dalle ore 10.30 alle ore 17.00.

Nel corso della mattina approfondiremo la tematica della presa in carico clinico-terapeutica del paziente attraverso il contributo di specialisti afferenti agli ambiti di maggior rilievo in età geriatrica, mentre nel pomeriggio affronteremo il delicato tema dell’assistenza al soggetto anziano attraverso le testimonianze di interlocutori impegnati su questo fronte a vario titolo e dunque con punti di vista differenti.

I posti sono limitati, vi chiediamo pertanto di comunicare entro il 4 settembre il vostro interesse a partecipare all’evento con una e-mail (scrivere a: Francesca Vivona – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e di attendere la conferma dell’avvenuta iscrizione.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC