La nuova normativa ECM

08.04.2019 09:00 - 08.04.2019 18:00
MA Provider Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 874
Evento sponsorizzato

Milano 8 aprile 2019

Il corso " LA NUOVA NORMATIVA ECM- Market Access Academy 2019" di MA Provider fornisce alle aziende gli elementi necessari per capire cosa è cambiato nel nuovo manuale nazionale di accreditamento per l’erogazione di eventi ECM Age.na.s e quali sono le implicazioni pratiche sulla sponsorizzazione di eventi ECM.

Per informazioni e iscrizioni https://bit.ly/2H2l9rh

TEMI E SESSIONI

• La nuova normativa ECM: aspetti legali
• Il manuale nazionale di accreditamento per l’erogazione di eventi ECM: cosa è cambiato?
• Il sistema degli ECM: il punto di vista dello sponsor

FACULTY:

  • Giorgio Calesella, Studio Carnelutti
  • Sandra Fregonese, Managing Director 3P Solution
  • Ginevra Zacco Giovanelli, Congress Manager at Bristol-Myers Squibb

A CHI SI RIVOLGE

Professionisti del sistema sanitario, sia pubblico che privato, in particolare le funzioni delle Aziende Farmaceutiche, (quali l’Ufficio Convegni e Congressi, Formazione, Direzione Marketing, Direzione Commerciale, Direzione Legale, Direzione Medica), i Provider, le Società Scientifiche, le Onlus e le Strutture Sanitarie, interessate all’aggiornamento del Nuovo Manuale Nazionale di accreditamento per l’erogazione di eventi ECM.

METODOLOGIA DI LAVORO

L'impostazione del corso è basata su una didattica interattiva che attraverso esercitazioni pratiche favorisce l'interazione e lo scambio di conoscenze tra il docente e i partecipanti. Ogni sessione formativa sarà svolta con l'ausilio di materiale didattico preparato dai docenti, al fine di consolidare le conoscenze acquisite in aula. Il materiale didattico sarà reso disponibile in formato elettronico al termine del corso.

ISCRIZIONI

Il corso, della durata di un giorno, ha un costo totale di 1.000 € + IVA.
Sono previsti sconti per le iscrizioni multiple a più corsi o per più iscrizioni ad uno stesso corso da parte di una stessa azienda.
N.B. L’iscrizione è valida previo pagamento della quota d’iscrizione attraverso bonifico bancario IBAN: IT62R0344001613000000134000 - BIC: BDBDIT22 Account holder: MA Provider srl

TUTTI I CORSI SARANNO AVVIATI AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI (n° 10 ISCRITTI)

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC