3° Congresso Nazionale ONDA

01.10.2019 09:00 - 02.10.2019 18:00
Milano - Palazzo delle Stelline
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 1753

1-2 Ottobre 2019 Palazzo delle Stelline MILANO

Il 3° Congresso nazionale Onda è dedicato ai giovani e alla loro propensione a prendersi cura della propria salute, nella convinzione che la prevenzione debba essere un irrinunciabile strumento di promozione della salute a partire dalla giovane età.
Durante il Congresso verranno trattate le principali strategie primarie di prevenzione con particolare attenzione all’ alimentazione, all’ attività sportiva, al consumo di alcolici e all’ abitudine al fumo. Verranno inoltre affrontate, in un’ottica di genere, le principali problematiche di salute che riguardano la fascia di età 18-35, in ambito sessuale e riproduttivo, psichiatrico, endocrinologico, reumatologico e oncologico. Affronteremo anche alcuni argomenti di medicina estetica, abbracciando aspetti clinici e sociali alla luce dei nuovi canoni di bellezza e delle nuove tendenze giovanili di culto del corpo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC