Missioni strategiche per le imprese pubbliche italiane

Missioni strategiche per le imprese pubbliche italiane

Da 01.07.2020 10:00 fino a quando 01.07.2020 12:00

a online

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/38a7Tvv

Categorie: Economia, Webinar e Corsi

Visite: 680


Il primo luglio presentazione in streaming del Rapporto sulle Imprese pubbliche italiane alla presenza dell’On. Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri.
MISSIONI STRATEGICHE PER LE IMPRESE PUBBLICHE ITALIANE studio e proposta della Commissione Imprese e Sviluppo del Forum Disuguaglianze Diversità

Roma, 25 giugno. La Commissione Imprese e Sviluppo (Fabrizio Barca, Giovanni Dosi, Simone Gasperin, Federico Maria Mucciarelli, Edoardo Reviglio, Andrea Roventini, Francesco Vella, Edoardo Zanchini) costituita nell’ambito del Forum Disuguaglianze e Diversità presenterà in un evento online il Rapporto “Missioni strategiche per le imprese pubbliche italiane”.

Il Rapporto è il frutto di nove mesi di lavoro e di interviste in Chatham House Rule ai vertici delle principali imprese pubbliche italiane. La presentazione del Rapporto sarà seguita dai commenti di Francesco Caio Presidente di Saipem, Matteo Del Fante AD di Poste Italiane, Alessandro Profumo AD di Leonardo e Sergio Dompé Presidente e AD di Dompé Farmaceutici.

Interverrà l’On. Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri.

Le conclusioni saranno affidate a Valentina Bosetti Presidente di Terna e a Francesca Bria Presidente del Fondo Nazionale Innovazione.

Saranno presenti i membri della Commissione.

Sarà possibile seguire la diretta sul sito del Forum Disuguaglianze e Diversità e sui canali Youtube e Facebook.