Investire informati

Investire informati

Da 30.06.2020 15:00 fino a quando 30.06.2020 17:00

a online

Postato da Amministrazione

Categorie: Economia, Webinar e Corsi

Visite: 341


Come investire, dove investire, come ripartire dopo l’emergenza Covid 19? E come mettersi al riparo da altre emergenze, come pianificare al meglio l’impiego dei propri risparmi? Sono domande e temi abituali a Due di Denari, nell’appuntamento di "Investire Informati", che ogni giovedì su Radio24 dà spazio a esperti e operatori del risparmio per analizzare con loro l’andamento dei mercati, i nuovi prodotti finanziari, le tendenze del momento e quelle di lungo termine. Sempre traducendo questi interventi in consigli pratici agli ascoltatori, con l’abituale “autorevoleggerezza” che contraddistingue il programma di Debora Rosciani e Mauro Meazza, in onda da lunedì a venerdì dalle 11 alle 12. Il 30 giugno "Investire Informati" diventerà live e in streaming nell'Auditorium de Il Sole 24ORE a Milano e si potranno ascoltare dal vivo le indicazioni degli esperti del settore moderati dai due conduttori. Lo shock della pandemia, i tassi a zero, la volatilità di Borsa, le norme che cambiano: come dobbiamo relazionarci con queste continue sfide? Come analizzare i nostri bisogni e le nostre scelte? A chi affidarci?

A queste e ad altre domande risponderemo con gli esperti nell'appuntamento live di "Investire Informati", martedì 30 giugno alle 15.

Sarà possibile porre delle domande ai relatori durante la diretta tramite il portale interattivo.

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ISCRIZIONI