Da 11.06.2020 09:00 fino a quando 11.06.2020 19:00
a online
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 1176
Giovedì 11 giugno 2020 a partire dalle ore 9:00 oltre 100 Speaker provenienti dalle principali aziende e istituzioni italiane si incontreranno online per dar vita alla più grande maratona digitale e interattiva dedicata alla Comunicazione con l’obiettivo di stimolare il confronto, le idee, la visione e le riflessioni utili per la crescita professionale e per lo sviluppo economico e sociale del Paese.
L’obiettivo è scambiarsi i “modelli positivi” per la Comunicazione all’indomani dell’emergenza: tra formazione, sviluppo economico, brand activism, relazioni sociali, tecnologie intelligenti, new media.
Ne nascerà il "Decalogo sulla Comunicazione nel cambiamento", stilato in collaborazione con gli Speaker e validato dai tantissimi partecipanti al Forum.
Il tema chiave di questa edizione è “Communication Impact”: l’emergenza sanitaria ha imposto alle imprese la sfida di un adattamento tempestivo e l’esigenza di anticipare il futuro con strategie adeguate alle nuove condizioni di mercato.
L’impatto della Comunicazione “corretta” è un asset fondamentale per la società e un prodotto di valore su cui investire per uscire dalla crisi, con effetti positivi sulle relazioni umane, sui modelli di business e sulla semplificazione della vita grazie al digitale.
La maratona in “live streaming” prevederà una staffetta di Digital Talk, Digital Speech e Digital Table: una “full immersion” di 8 ore durante la quale scoprire, raccontare e immaginare il futuro della Comunicazione e delle relazioni umane.
ISCRIZIONI:
Le Main Session sono a partecipazione gratuita previa registrazione tramite questo link. Una volta iscritto riceverai il link univoco di accesso pochi giorni prima dell’inizio dell’evento.
I Tavoli Tematici potranno essere seguiti nelle singole “stanze digitali” in formula privata e sono riservati agli addetti ai lavori. E’ possibile richiedere la partecipazione contattando l’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.