Forum Comunicazione 2020

Forum Comunicazione 2020

Da 11.06.2020 09:00 fino a quando 11.06.2020 19:00

a on line

Postato da Amministrazione

Categorie: TLC e DIGITAL

Visite: 345


Giovedì 11 giugno 2020 a partire dalle ore 9:00 oltre 100 Speaker provenienti dalle principali aziende e istituzioni italiane si incontreranno online per dar vita alla più grande maratona digitale e interattiva dedicata alla Comunicazione con l’obiettivo di stimolare il confronto, le idee, la visione e le riflessioni utili per la crescita professionale e per lo sviluppo economico e sociale del Paese.

L’obiettivo è scambiarsi i “modelli positivi” per la Comunicazione all’indomani dell’emergenza: tra formazione, sviluppo economico, brand activism, relazioni sociali, tecnologie intelligenti, new media.

Ne nascerà il "Decalogo sulla Comunicazione nel cambiamento", stilato in collaborazione con gli Speaker e validato dai tantissimi partecipanti al Forum.

Il tema chiave di questa edizione è “Communication Impact”: l’emergenza sanitaria ha imposto alle imprese la sfida di un adattamento tempestivo e l’esigenza di anticipare il futuro con strategie adeguate alle nuove condizioni di mercato.

L’impatto della Comunicazione “corretta” è un asset fondamentale per la società e un prodotto di valore su cui investire per uscire dalla crisi, con effetti positivi sulle relazioni umane, sui modelli di business e sulla semplificazione della vita grazie al digitale.

La maratona in “live streaming” prevederà una staffetta di Digital TalkDigital Speech e Digital Table: una “full immersion” di 8 ore durante la quale scoprire, raccontare e immaginare il futuro della Comunicazione e delle relazioni umane.

ISCRIZIONI:

Le Main Session sono a partecipazione gratuita previa registrazione tramite questo link. Una volta iscritto riceverai il link univoco di accesso pochi giorni prima dell’inizio dell’evento.

Tavoli Tematici potranno essere seguiti nelle singole “stanze digitali” in formula privata e sono riservati agli addetti ai lavori. E’ possibile richiedere la partecipazione contattando l’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.